Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Riparte anche il settore giovanile e la scuola calcio..

Agli ordini di mister Davide Di Benedetto e dei collaboratori mister Gianluca Trombino e mister Alessandro Garaffa lunedì pomeriggio si apre ufficialmente la stagione sportiva per tutto il settore giovanile dell’ASD Vizzini Calcio 2015, anche se a dir vero già da una settimana le categorie juniores (2001 e 2002) e allievi (2003 e 2004) hanno iniziato i primi allenamenti.

Sarà presente anche Mister Maurizio Pellegrino, dirigente sportivo, ex calciatore professionista che ha militato fra l’altro in serie B con Catanzaro e Catania ed ex allenatore del Catania in seria A, attualmente dirigente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Paideia Calcio”, al cui presidente Dott. Gaetano Sanfilippo vanno i ringraziamenti sia della società che dell’amministrazione comunale, poiché dopo l’incontro avuto presso l’impianto sportivo lo scorso 4 settembre ha deciso di contribuire da quest’anno alla crescita sportiva, e non solo, dei giovani e bambini vizzinesi che praticano il calcio.

Il mister Maurizio Pellegrino con il nostro direttore generale Dott. Gaetano Sanfilippo insieme al settore dirigenziale dell’ASD Vizzini Calcio 2015